Inter, Perisic: “Rinnovo? Non lo so, ma non si aspetta l’ultimo secondo”
Al termine della finale di Coppa Italia vinta dall’Inter, Ivan Perisic ha parlato del suo rinnovo contrattuale. Il rapporto tra il centrocampista croato e i nerazzurri, qualora non dovesse venir rinnovato, terminerà il prossimo 30 giugno 2022: “Non lo so ancora se rinnoverò – ha commentato Perisic ai microfoni di Mediaset”.
Inter, Perisic sul rinnovo: “Con i giocatori importanti non si aspetta l’ultimo momento”
Nonostante Marotta abbia dimostrato più volte la volontà di rinnovare il contratto di Perisic, anche nel pre gara della finale di Coppa Italia, il centrocampista croato ha poi proseguito: “Con i giocatori importanti non si parla così, non si aspetta l’ultimo momento. Dovete sapere anche questo“.
Perisic poi inizia a commentare il match: “Ci abbiamo sempre creduto, anche quando eravamo sotto 2-1. Ho cercato di far rialzare la testa a tutti perché per 15 minuti eravamo andati in confusione, ma abbiamo reagito e meritato la vittoria. Quando la squadra è così forte è più semplice essere un leader“.
In chiusura il centrocampista nerazzurro parla del finale della stagione: “Non ci si stanca mai di vincere, ora abbiamo due finali. Dobbiamo vincere e aspettare per vedere ciò che succede sugli altri campi. Tutto può accadere nel calcio, ci credo fino in fondo“.