Fantacalcio News

Inter, 11 gol subiti in 7 partite: è la quarta peggior difesa del campionato

Nella partita dell’ora di pranzo del settimo turno di Serie A, l’inter ha perso 3-1 contro l’Udinese alla Dacia Arena. Terza sconfitta in campionato per la squadra di Inzaghi, dopo quelle contro Lazio e Milan, tutte e tre con tre gol subiti. In totale, l’Inter ha subito 11 gol in campionato nelle prime 7 giornate: gli stessi dello Spezia, rendendola la quarta peggior difesa del campionato. Solamente Sampdoria, Verona e Monza hanno preso più gol dell’Inter in questo inizio di stagione.

Inter, altra sconfitta con tre gol subiti: sono 11 i gol subiti

3 da Lazio, Milan e Udinese, 1 da Cremonese e Lecce. Sono 11 i gol subiti dall’Inter dopo 7 giornate in Serie A. La squadra di Inzaghi, al momento, è la terza peggior difesa del campionato. Più gol, infatti, li hanno subiti solamente Monza e Sampdoria, al momento rispettivamente ultima e penultima in campionato.

La stagione scorsa, lo stesso l’Inter concluse il campionato con solamente 32 gol subiti, terza miglior difesa, con un gol in più preso rispetto a Milan e Napoli. Adesso, l’Inter, che da anni ha fatto del reparto difensivo il suo punto di forza, si trova in un momento di difficoltà, come ammesso da Simone Inzaghi al termine della partita.

Published by
Redazione