Nella giornata odierna, che ha ufficialmente aperto il calciomercato estivo, l’Inter ha confermato ufficialmente l’arrivo di André Onana. Sul suo sito ufficiale, i nerazzurri hanno anche riportato le prime parole del portiere camerunense da calciatore dell’Inter.
Onana ha iniziato parlando dell’Inter e della grande storia di portieri nerazzurri, tra cui il suo nuovo compagno di squadra e rivale Samir Handanovic: “L’Inter è un grande club, ha sempre avuto buoni portieri, incluso quello che gioca attualmente. Sono tranquillo, sono io che devo scrivere la mia storia, è una grande sfida e a me piacciono le grandi sfide. Solo il tempo dirà se sarò riuscito a vincerla. Ma sono molto fiducioso e felice di essere qui. Sono poche le cose che posso dire, non vedo l’ora di scendere in campo e lì si potrà vedere chi è il vero André“.
Onana ha voluto specificare le sue migliori qualità: “Credo di adattarmi bene a questo nuovo stile del portiere moderno. Ai portieri viene chiesto di essere un giocatore in più e credo che in questo senso mi distinguo molto, giocando con i piedi, palla a terra, trasmettendo personalità e soprattutto la fiducia che il portiere deve trasmettere alla squadra“.
L’estremo difensore africano ci ha anche tenuto a caricare i tifosi dell’Inter, lanciando questo messaggio: “Ovviamente, voglio ringraziarvi per tutto il sostegno, per tutti i messaggi che ho ricevuto. So che la stagione non è stata quella che ci aspettavamo, soprattutto l’ultima partita in cui non siamo riusciti a diventare campioni. Ma le prossime stagioni saranno migliori. Lotteremo per vincere tutto, qui e in Europa, perché questa squadra, questo Club merita tutto il meglio e con i giocatori che ci sono dobbiamo pensare in grande, così come è sempre stato. Quindi abbiate fiducia in noi“