Home » Fantacalcio News » Inter, Onana: “Meritiamo più rispetto in Europa”

Inter, Onana: “Meritiamo più rispetto in Europa”

Onana Inter

André Onana ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset parlando della sua stagione all’Inter. I nerazzurri stanno vivendo un’annata molto particolare. Ai quarti di finali conquistati in Champion League si oppone, infatti, un campionato che li vede lontani 21 punti dalla vetta. Il numero 24 ha parlato della fase conclusiva del campionato, della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, del quarto di Champions League e anche del suo rendimento. Il portiere dell’Inter, Onana, nell’intervista ha dichiarato apertamente i suoi obiettivi senza nascondersi: “Voglio vincere tutto“.

Onana Inter

Inter, l’intervista del portiere André Onana

Onana ha aperto l’intervista parlando dell’impegnativo mese di aprile che aspetta lui e i suoi compagni. I nerazzurri, infatti, in primavera si troveranno ad affrontare impegni fondamentali per il finale sulla stagione: “Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura non vale la pena scendere in campo. Il prossimo sarà un mese difficile. Noi, però, ci alleniamo tutti i giorni per arrivare a giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica. Dobbiamo allenarci bene. Sono convinto che se lavoreremo bene, avremo tantissime soddisfazioni”.

Onana Inter

Il numero 24, poi, è il primo per clean sheet in Champions League. Ci ha tenuto particolarmente, però, a sottolineare che grande merito è della difesa: “La difesa sta facendo molto bene il suo lavoro. Posso anche parare tanto, ma se poi non si passa il turno tutto ciò non ha valore. Il clean sheet è un lavoro collettivo. Il merito parte dal mister oltre che di tutti quelli che stanno in panchina. Siamo tutti qui a difendere l’Inter e per me è un onore essere il portiere di questo club

André Onana Camerun

Il portiere nerazzurro ha concluso l’intervista ricordando i risultati europei raggiunti in questa stagione pretendendo più rispetto verso la sua squadra: “Ci meritiamo più rispetto in Europa visto che abbiamo mandato il Barcellona in Europa League ed eravamo in un girone complicato. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Non importa quello che succederà con il Benfica. Noi andremo a giocare lì per vincere“.