Il portiere camerunense dell’Inter André Onana ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram in cui realizza un grande gol durante una partita amichevole a scopo benefico. La posizione in campo è inedita, per l’estremo difensore nerazzurro, e anche la rete realizzata da centravanti. Onana fa gol in partita amichevole e stuzzica il compagno di squadra all’Inter Denzel Dumfries con tanto di tag e cuori: “Mamma mia, è l’ultima volta che ti faccio vedere come si segna un gol“. Un siparietto al quale il giocatore olandese non ha ancora risposto, che lascia intravedere un clima di serenità all’interno dello spogliatoio dell’Inter in attesa dell’inizio della prossima stagione calcistica.
Non è la prima volta che il portiere camerunese e l’esterno olandese dell’Inter interagiscono insieme sui social. I tifosi nerazzurri li ricordano, infatti, dopo la vittoria della Coppa Italia quando, sempre sulla pagina Instagram del portiere africano, intonarono la canzone di Angelo Tamao “Tu si a fine O’Munno“, suscitando l’ilarità di D’Ambrosio, di Dimarco e degli altri compagni squadra.
Il portiere dei nerazzurri Onana quest’anno è riuscito quest’anno a scalzare nelle gerarchie il ben più esperto collega Samir Handanovic. In 41 presenze stagionali, di cui 24 in Serie A, 1 in Supercoppa Italiana, 3 in Coppa Italia e 13 in Champions League, ha subito 36 reti (con tanti cleen sheet realizzati, ben 19).
Il mercato nei prossimi giorni chiarirà quale sarà il futuro del portiere nerazzurro. I tifosi si augurano di averlo con sé anche nella prossima stagione, soprattutto per il carisma e la leadership portate all’interno dello spogliatoio interista. Anche Simone Inzaghi si augura di avere a disposizione ancora l’estremo difensore per tentare la caccia alla riconquista dello scudetto e alla conferma dell’ottimo percorso fatto nella stagione appena trascorsa in Champions League.