Inter, svelati i numeri di maglia di Arnautovic, Cuadrado e Carlos Augusto
L’Inter in questa estate ha cambiato davvero tanto. Non sono stati poche, infatti, le cessioni e nemmeno i nuovi arrivi. Simone Inzaghi con questa nuova rosa dovrà cercare di fare il meglio possibile. L’asticella, comunque, almeno in Europa, è davvero molto alta visto che lo scorso anno sono arrivati in finale di Champions League, sfiorando la coppa. Tramite un tweet ufficiale l’Inter ha svelato i numeri di maglia di tre dei nuovi volti, Arnautovic, Cuadrado e Carlos Augusto.
Inter, i numeri di maglia di Arnautovic, Cuadrado e Carlos Augusto
Simone Inzaghi ha accolto diversi nuovi giocatori, tra cui Arnautovic, Cuadrado e Carlos Augusto che dovrebbero partire come alternative ai titolari ma che hanno tutte le carte in regola per diventare prime scelte.
Arnautovic, arrivato dal Bologna, ha scelto di vestire la numero 8. Quella maglia è stata vestita, nel passato recente, da due giocatori importanti per i nerazzurri come Palacio e Ibrahimovic. Il centravanti austriaco nella sua prima esperienza nerazzurra aveva indossato la maglia numero 89; questa volta avrà solo l’8, diverso anche rispetto al 9 avuto a Bologna.
Carlos Augusto, invece, ha optato per la numero 30, come al Monza. Una maglia che in passato aveva indossato anche un attaccante, Obafemi Martins e più recentemente Sebastiano Esposito, trasferitosi in Serie B alla Sampdoria. Cuadrado, invece, ha preso il numero 7.
Una maglia indossata recentemente da un altro sudamericano, Alexis Sanchez e che all’Inter ha una storia importante. Lo hanno avuto anche giocatori del calibro di Cancelo, Coutinho, Pazzini, Figo, Van Der Meyde ma anche Javier Zanetti nella sua prima stagione in nerazzurro.