Home » Fantacalcio News » Inter, lavoro a parte per Lautaro Martinez e Zielinski. Verso la convocazione Zalewski

Inter, lavoro a parte per Lautaro Martinez e Zielinski. Verso la convocazione Zalewski

Novità su Lautaro Martinez

Lautaro Martinez, attaccante Inter (imago)

Novità dalla seduta di allenamento mattutina dell’Inter di Simone Inzaghi in vista della partita contro l’Udinese

Arrivano alcune novità dall’allenamento dell’Inter. Gli unici assenti all’allenamento di gruppo sono stati Lautaro Martinez, Zielinski e Dumfries.

L’attaccante argentino è ancora alle prese con il risentimento al flessore acccusato nelle scorse settimane. Si cercherà di recuperarlo per il derby di Coppa Italia contro il Milan.

Per Dumfries lo stop sarà più lungo, in questi giorni sta effettuando delle terapie in Olanda concordate con la società.

Arrivano però anche buone notizie: Zalewski e De Vrij si sono allenati con la squadra e vanno verso la convocazione per la partita contro l’Udinese

La situazione dall’infermeria della squadra nerazzurra

La situazione all’interno dell’infermeria dell’Inter inizia a preoccupare leggermente Simone Inzaghi, che deve fare a meno di alcuni dei suoi ragazzi in un momento molto importante per la squadra nerazzurra. Zielinski è uno dei primi ospiti dell’infermeria, colpito da una distrazione del gemello mediale della gamba destra. I tempi di recupero sono previsti per fine aprile.

Dumfries invece ha riportato un guaio muscolare alla coscia destra che lo porterà a restare fuori dai giochi fino al prossimo mese. Rientra nella lista degli infortunati anche Lautaro Martinez che però a causa di un affaticamento, le sue condizioni saranno ancora da valutare attentamente.

Inter, lavoro a parte per Lautaro Martinez e Zielinsky. Verso la convocazione Zalewsky
Dumfries, esterno dell’Inter (Imago)

I prossimi impegni per l’Inter

Archiviata ormai la sosta nazionali, la squadra di Simone Inzaghi dovrà prepararsi ad affrontare sfide di un certo livello sia in ottica campionato che in ottica Coppa Italia e Champions League. Si parte con il match in casa contro l’Udinese domenica 30 marzo ore 18:00 per poi scivolare immediatamente con un altro derby scandito dalle semifinali di Coppa Italia in programma mercoledì 2 aprile ore 21:00.

Dopodichè i ragazzi di Inzaghi voleranno in trasferta per affrontare il Parma sabato 5 aprile ore 18:00 per poi proiettarsi alla big match in Champions League contro il Bayern Monaco martedì 8 aprile ore 21:00.