Inter, Zielinski a parte e personalizzato per Lautaro e Taremi: le ultime dall’allenamento
Novità dall’allenamento dell’Inter: rientrati tutti i nazionali, personalizzato per Lautaro, Taremi e Buchanan
Terminata la seduta di allenamento per Simone Inzaghi ed i suoi giocatori. Oggi si sono rivisti tutti i nazionali.
L’Inter è pronta a tornare in campo domenica sera per la sfida contro la Roma, dopo la sosta per le nazionali. I nerazzurri arrivano a questo importante appuntamento dopo la vittoria per 3-2 ottenuta nell’ultima partita contro il Torino.
Simone Inzaghi sta lavorando per recuperare quanti più giocatori possibile, con l’obiettivo di avere a disposizione maggiori rotazioni in vista dei prossimi impegni.
Con un calendario così fitto, la profondità della rosa sarà un fattore cruciale per l’Inter.
Le condizioni dei giocatori di Simone Inzaghi
Lautaro e Taremi, gli ultimi a rientrare, hanno svolto un allenamento personalizzato. Entrambi hanno disputato le recenti partite con le rispettive nazionali ma già da domani, presumibilmente, rientreranno in gruppo. Lavoro individuale anche per Buchanan, l’esterno è vicino al rientro in gruppo dopo diversi mesi di stop per il brutto infortunio alla caviglia.
Piotr Zielinski invece, si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra e le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Il centrocampista oggi ha svolto lavoro a parte e quasi sicuramente non sarà della partita.
I prossimi impegni dell’Inter
Il calendario non sarà un alleato per Simone Inzaghi ed i suoi giocatori. Nelle prossime settimane, infatti, l’Inter è chiamata ad un vero e proprio tour de force che inizierà con la partita di domenica sera contro la Roma di Ivan Juric.
Mercoledì 23 ottobre, invece, sarà la volta di Young Boys – Inter, sfida valida per la terza giornata di Champions League. Infine, domenica 27 ottobre ci sarà il tanto atteso derby d’Italia tra Inter e Juventus.