Inter, Onana nerazzurro già a gennaio? Le ultime news e cosa fare con Handanovic
Una delle maggiori preoccupazioni dei fantallenatori è che uno dei propri titolari possa perdere il posto in squadra. In questo senso, tanti fantallenatori sono con il fiato sospeso per quanto riguarda la situazione portieri dell’Inter. Capitan Handanovic è ormai da anni il numero 1 titolare dei nerazzurri, ma si fanno sempre più insistenti le voci dell’arrivo a Milano di Onana, portiere dell’Ajax.
Il portiere camerunense ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e non sembra essere intenzionato a rinnovarlo. Dietro questo rifiuto sembra esserci proprio l’Inter. Non è ancora chiaro però se i nerazzurri lo preleveranno a zero in estate o proveranno a prenderlo a poco già da gennaio. Recentemente, la seconda ipotesi sembrava la più quotata e così, Handanovic dovrebbe lottare per il posto da titolare. Fortunatamente, in soccorso dei fantallenatori di Handanovic sono arrivate le parole dell’allenatore dell’Ajax Ten Hag.
Le parole di Ten Hag
Queste le parole dell’allenatore olandese: “Naturalmente non siamo contenti che non voglia prolungare il suo contratto, ma ha un impegno con l’Ajax e ha ancora la giusta motivazione per dare il cento per cento. Dobbiamo approfittarne. Se se ne andrà? Penso di sì. Non ora, ma in estate”.
Ten Hag non ha potuto nascondere che Onana andrà via, ma ha rassicurato i tifosi dell’Ajax sul fatto che l’addio avverrà solamente in estate. Buone notizie quindi per chi ha puntato su Handanovic: Samir sarà ancora il titolare per i prossimi mesi. Per la prossima stagione, invece, tutto è ancora da scrivere.