Inter, Mkhitaryan: “Ho parlato con Inzaghi: sono qui per giocare”
Dopo le visite mediche e la firma di ormai dieci giorni fa, Henrikh Mkhitaryan è diventato oggi ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista ex Roma ha anche rilasciato la sua prima intervista da calciatore nerazzurro: “Sono molto felice e mi sento molto bene, sono contento di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Non vedo l’ora di allenarmi e giocare con la squadra“.
Inter, la prima intervista di Mkhitaryan
Contro il club di Milano ha giocato 7 partite in cui ha segnato 3 gol e 1 assist. Insomma, Un feeling innato: “Non so perché, ma giocavo sempre bene contro l’Inter, mi piaceva giocare contro di loro, ora non vedo l’ora di segnare per loro“.
Mkhitaryan è anche il primo calciatore armeno a vestire il nerazzurro: “Per me è sempre stato un sogno giocare nei campionati più importanti nel mondo: sono orgoglioso perché ci sono bambini che mi vedono qui e sognano lo stesso. Spero di essere un esempio per loro“.
Djorkaeff, francese ma di origini armene, è uno dei suoi idoli: “Lui è stato uno dei miei idoli, mi sono fatto una foto con lui, è stato un giocatore eccezionale nella storia di questo club. Anche io voglio restare nella storia vincendo trofei“.
Infine, un commento sul confronto con l’allenatore: “Ho parlato un po’ con Simone Inzaghi e lo ringrazio. Ora devo dimostrare che sono qui per giocare e aiutare la squadra. Alla fine la cosa più importante è vincere insieme. Aspettiamo i tifosi allo stadio per vincere le partite e lo scudetto“.