Home » Fantacalcio News » Inter, infortunio Mkhitaryan: le ultime novità e le sue parole al termine della partita

Inter, infortunio Mkhitaryan: le ultime novità e le sue parole al termine della partita

Mkhitaryan Inter

Credit: Andrea Rosito

Nella serata di sabato 18 febbraio, l’Inter di Inzaghi ospita l’Udinese a San Siro. A circa 10 minuti dalla fine della partita, sul risultato di 2-1 in favore dei nerazzurri, il centrocampista armeno Mkhitaryan è stato costretto al cambio per infortunio. Al suo posto è entrato in campo Gagliardini. Di seguito, la dinamica dell’infortunio e le ultime novità sull’infortunio del centrocampista dell’Inter Mkhitaryan.

Inzaghi Inter

Inter, infortunio Mkhitaryan: costretto al cambio

Henrikh Mkhitaryan, dopo aver segnato un grandissimo gol per il secondo vantaggio dell’Inter, si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Al suo posto è entrato Gagliardini.

Su un contropiede dell’Udinese, guidato da Udogie sulle fascia destra, Mkhitaryan ha chiuso il numero 13 dell’Udinese in tackle. Dalle immagini, sembra trattarsi di una forte botta alla caviglia, ma nulla di preoccupante. Come riportato da Dazn al termine della partita, si tratta di una forte contusione ma il calciatore ha già rassicurato lo staff che non si tratta nulla di preoccupante.

Dzeko Inter
Foto: Rosito

Il centrocampista, dopo una partita di alto livello, è uscito dal campo sulle sue gambe zoppicando vistosamente. Seguiranno aggiornamenti.

Le parole di Mkhitaryan

Le sue parole al termine della partita: Sto bene, ho solo un po’ di dolore. Spero di recuperare per la prossima partita. Era importante vincere per il morale e per prepararsi bene per il Porto. Siamo contenti di aver vinto, nonostante la partita sia stata difficilissima. Non abbiamo mollato, fino alla fine, complimenti alla squadra. Sto bene, mi serviva segnare un gol. Sto giocando sempre e sono contento, ma lo decide il mister. Se non gioco aiuto la squadra dalla panchina. Ringrazio Dimarco per l’assist. Champions? Dobbiamo sognare. Sappiamo che possiamo vincere contro il Porto anche se sono una squadra molto forte”.