Home » Fantacalcio News » Inter, Mkhitaryan assente nell’amichevole contro l’Al-Nassr: il motivo

Inter, Mkhitaryan assente nell’amichevole contro l’Al-Nassr: il motivo

henrikh mkhitaryan inter

L’Inter, impegnata nella tournée prestagionale in Giappone, è pronta a scendere in campo contro l’Al Nassr di Brozovic e Cristiano Ronaldo. Una partita amichevole, però, alla quale non prenderà parte Henrikh Mkhitaryan. L’armeno è stato tenuto fuori da Simone Inzaghi per un lieve infortunio.

henrikh mkhitaryan inter

Il motivo dell’assenza di Mkhitaryan

Come si può leggere da un comunicato pubblicato dall’Inter, Mkhitaryan non prenderà parte alla partita per motivi precauzionali.

Riposo precauzionale per Henrikh Mkhitaryan che non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di oggi a causa di una lombalgia da sovraccarico“.

Infortunio non grave per l’armeno con Inzaghi però che dovrà fare a meno di una pedina importante per questa amichevole. La partita serviva anche a Mkhitaryan per mettere minuti nelle gambe ed arrivare sempre meglio all’inizio del campionato.

I prossimi impegni dell’Inter

La squadra di Inzaghi in questo precampionato ha già disputato due amichevoli contro Lugano e Pergolettese, entrambe vinte rispettivamente per 3-0 e 10-0. Ora il livello degli avversari salirà sicuramente già dalla gara contro l’Al Nassr di Cr7 e il grande ex Brozovic che tra le propria fila schiera anche altri buoni giocatori come Talisca e un altro ex Inter come Telles.

Lautaro Martinez Inter

In seguito, in occasione sempre della tournèe giapponese, i nerazzurri se la vedranno contro il Psg che dovrebbe scendere in campo senza Mbappé, il 1 agosto alle ore 12:00. Questa probabilmente sarà la gara più impegnativa, guardando il livello della rosa dei francesi. Dopo questa amichevole, l’Inter farà ritorno in Italia e disputerà la sua ultima amichevole precampionato in Austria contro il Salisburgo il 9 agosto alle 19:00 alla Red Bull Arena sempre di Salisburgo. Tutte queste gare prepareranno al meglio i nerazzurri in vista della prima partita di Serie A in programma il 19 agosto contro il Monza alle 20:45.