Fantacalcio News

Inter-Salisburgo, Mkhitaryan: “Rinnovo? Decide la società, io voglio restare”

Il centrocampista armeno dell’Inter Mkhitaryan ha presentato in conferenza stampa, insieme al suo allenatore Inzaghi, la gara di Champions League contro il Salisburgo, valida per la terza giornata del Gruppo D che si giocherà martedì 24 ottobre alle ore 18:45 allo Stadio San Siro.

Le parole di Mkhitaryan in conferenza stampa

Il centrocampista armeno ha cominciato la conferenza stampa parlando dell’ultima gara contro il Torino e del primo posto in Serie A: “Per adesso non pensiamo al fatto che siamo primi in campionato, giochiamo la Champions domani. Ogni partita è importante, il campionato è lunghissimo, dobbiamo giocarci anche la Champions, già col Benfica abbiamo fatto bene e vogliamo continuare a vincere“.

Ha poi aggiunto sul futuro e sul ruolo in campo: “Rinnovo? Qui mi sento benissimo, sto facendo il meglio per aiutare la squadra e i compagni, per quello che succede fuori dal campo ci penserò il mio agente con la società. Ma io voglio restare. Prima di venire all’Inter ho detto al mister che avrei aiutato la squadra in tutti i modi per giocare, io sono sempre uno che da il massimo per giocare. Nella mia carriera non sono mai stato un giocatore difensivo ma anche li sto giocando per dare una mano in tutte e due le fasi”.

Infine, ha concluso dicendo: “La partita la prepareremo sperando di giocarla al meglio, loro sono forti e già in preparazione li abbiamo affrontati e non è stato facile. Per adesso pensiamo al match di domani e poi penseremo alla Roma. Ho giocato da seconda punta o trequartista altre volte in carriera, mi piace giocare li, se il mister mi farà giocare lì sarò contento ma nel caso no sarei comunque contento di aiutare la squadra al meglio”.

Published by
Mauro Miglietta