Inter-Milan è certamente il big match della 4ª giornata di Serie A insieme a Juventus-Lazio. Il derby di Milano, in scena alle 18:00, vedrà sfidarsi le due capolista del campionato. Infatti, dopo le prime tre partite della stagione, Inter e Milan si trovano entrambe a punteggio pieno. Per la gara, Simone Inzaghi e Stefano Pioli, quindi, si affideranno alle loro migliori formazioni a disposizione per provare a trovare il successo: le formazioni ufficiali di Inter-Milan.
I nerazzurri si presentano al primo derby della stagione dopo tre vittorie di fila e senza aver ancora subito gol. Infatti, la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a trionfare contro: Monza, Cagliari e Fiorentina. L’Inter, inoltre, nelle prime tre ha approfittato di un Lautaro Martinez in forma smagliante. L’argentino è già riuscito a siglare ben 5 reti in questo inizio di Serie A. Contro il Milan è vietato sbagliare essendo che il match può pesare molto sulla corsa allo scudetto.
Come l’Inter anche la formazione allenata da Stefano Pioli si presenta alla sfida a punteggio pieno. I rossoneri hanno battuto fino ad oggi: Bologna, Torino e Roma, assicurandosi così il momentaneo primo posto in classifica insieme ai nerazzurri. Per la gara il Milan dovrà però fare a meno di Fikayo Tomori, squalificato nella scorsa giornata contro i giallorossi. Out anche Kalulu per infortunio. Leao e compagni dovranno disputare una grande partita per riuscire a battere i cugini interisti.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, de Vrij, Cuadrado, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Asllani, Pavard, Zipolato, Bisseck, Agoume, Sanchez.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
A disposizione: Sportiello, Mirante, Adli, Jovic, Okafor, Romero, Chukwueze, Pellegrino, Pobega, Florenzi, Musah, Bartesaghi.