Inter-Milan, le formazioni ufficiali
Inter-Milan è certamente il big match della 4ª giornata di Serie A insieme a Juventus-Lazio. Il derby di Milano, in scena alle 18:00, vedrà sfidarsi le due capolista del campionato. Infatti, dopo le prime tre partite della stagione, Inter e Milan si trovano entrambe a punteggio pieno. Per la gara, Simone Inzaghi e Stefano Pioli, quindi, si affideranno alle loro migliori formazioni a disposizione per provare a trovare il successo: le formazioni ufficiali di Inter-Milan.
Come arriva al match l’Inter
I nerazzurri si presentano al primo derby della stagione dopo tre vittorie di fila e senza aver ancora subito gol. Infatti, la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a trionfare contro: Monza, Cagliari e Fiorentina. L’Inter, inoltre, nelle prime tre ha approfittato di un Lautaro Martinez in forma smagliante. L’argentino è già riuscito a siglare ben 5 reti in questo inizio di Serie A. Contro il Milan è vietato sbagliare essendo che il match può pesare molto sulla corsa allo scudetto.
Come arriva al match il Milan
Come l’Inter anche la formazione allenata da Stefano Pioli si presenta alla sfida a punteggio pieno. I rossoneri hanno battuto fino ad oggi: Bologna, Torino e Roma, assicurandosi così il momentaneo primo posto in classifica insieme ai nerazzurri. Per la gara il Milan dovrà però fare a meno di Fikayo Tomori, squalificato nella scorsa giornata contro i giallorossi. Out anche Kalulu per infortunio. Leao e compagni dovranno disputare una grande partita per riuscire a battere i cugini interisti.
Inter-Milan, le formazioni ufficiali della partita
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, de Vrij, Cuadrado, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Asllani, Pavard, Zipolato, Bisseck, Agoume, Sanchez.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
A disposizione: Sportiello, Mirante, Adli, Jovic, Okafor, Romero, Chukwueze, Pellegrino, Pobega, Florenzi, Musah, Bartesaghi.