Fantacalcio News

Inter Miami, c’è anche una capra alla presentazione di Messi | VIDEO

A Miami, negli Stati Uniti d’America, è già scoppiata la Messi mania. L’Inter Miami di David Beckham è riuscita a vincere la concorrenza del Barcellona e ingaggiare Lionel Messi dopo che l’argentino ha chiuso la sua avventura con il Paris Saint Germain, durata appena due stagioni. Il club americano ha finalmente presentato il campione del mondo e, in occasione della grande giornata, era presente anche una capra.

Inter Miami, una capra alla presentazione di Messi: il video

Lionel Messi è stato ufficialmente presentato come nuovo giocatore dell’Inter Miami, squadra chiamata a risollevarsi dopo aver chiuso la prima parte di stagione in ultima posizione, con sole 5 vittorie in 22 partite. Con gli acquisti di Messi e Sergio Busquets, la dirigenza del club vuole per lo meno puntare alla qualificazione ai playoff. In occasione della presentazione del nuovo numero 10 erano presenti tutti i fan della squadra e tutti gli amanti dell’ex PSG. C’è chi ha addirittura portato una vera e propria capra nei pressi del Lockhart Stadium.

Il dibattito su chi è il “GOAT”, ovvero il migliore di tutti i tempi dall’inglese “Greatest Of All Time“, non è concluso e probabilmente non si chiuderà mai. C’è chi sostiene che sia Maradona, chi invece opta per Cruyff o Pelé, e chi invece sceglie tra Messi e Cristiano Ronaldo.

Il termine GOAT, che letteralmente in inglese significa capra, è esploso negli ultimi anni. I tifosi dell’Inter Miami hanno fatto sentire il calore e l’affetto a Messi presentandosi allo stadio una vera e propria capra.

Published by
Federico Bompieri