Durante il suo primo anno di Serie A, Onana, oltre a consacrarsi come uno dei portieri più interessanti nel panorama calcistico mondiale, ha dimostrato di avere una spiccata personalità. Proprio per questo durante l’ultima stagione è stato un elemento fondamentale per la squadra di Inzaghi non solo dal punto di vista tecnico ma anche emotivo. Nell’Inter, dunque, Onana ha una voce importante, proprio per questo risulta altrettanto importante decifrare il suo ultimo messaggio sui social.
Onana in questa stagione all’Inter è stato determinante grazie a diverse parate spettacolari quanto decisive. Nell’ultima stagione di Serie A in 24 partite ha subito 24 gol. Guadagnando anche 8 clean sheet.
Attraverso una storia su Instagram, André Onana ha lanciato un messaggio criptico che potrebbe assumere varie interpretazioni: “Toute vie a une histoire et toute histoire a une fin… ne te moque jamais de personne…”
Tradotto il messaggio di Onana: “Ogni vita ha una storia e ogni storia ha una fine. Mai prendere in giro nessuno”.
Tuttavia, dunque, a testimonianza di queste parole, il portiere attualmente dell’Inter sembra avere delle riserve nei confronti di qualcuno. Probabilmente, le voci di calciomercato intorno all’ex Ajax che lo vedono vicino al Manchester United, avranno alimentato qualche malumore di troppo (leggi qui le parole di Ausilio su Onana).