Dopo tanta attesa, per i tifosi nerazzurri è stata ufficializzata la nuova maglia dell’Inter per la stagione 2023/2024. Da oggi, dunque, la divisa da gioco che indosseranno Barella e compagni durante la prossima annata è disponibile sugli store ufficiali. Alla luce di ciò, andiamo a scoprire nel dettaglio la nuova maglia dell’Inter.
Tramite i propri canali ufficiali, con un video di presentazione la società ha ufficializzato la nuova divisa. Tra i protagonisti della clip anche il rapper Tedua, noto tifoso interista. Inter dunque impegnata su vari fronti in questa calda estate tra calciomercato, programmazione per la prossima stagione e inizio del ritiro.
Mediante un video di presentazione e vari scatti sui propri canali ufficiali, l’Inter ha reso nota la divisa con cui giocherà nella prossima stagione.
Torna il giallo nel logo e nello sponsor tecnico della maglia dei nerazzurri dopo la stagione 2016/2017. Tuttavia, la Nike ha dato spazio a un design composto da linee sfalsate e irregolari che percorrono la divisa dell’Inter. Il nuovo sponsor, dopo le problematiche con Digitalbits, sarà Paramount Plus.
La nuova maglia vuole rappresentare la parte di Milano sempre in movimento. Una divisa fuori dagli schemi con l’intento di lanciare un messaggio di unità nel sociale.