Inter, Lukaku è atterrato a Milano: ecco quando tornerà ad allenarsi
Momento non facile per Romelu Lukaku, tornato a Milano nelle ultime ore ed in attesa di riaggregarsi all’Inter. Il belga, senza dubbio, non è stato uno dei migliori protagonisti dei Diavoli Rossi a Qatar 2022. Prova lampante è la sua prestazione contro la Croazia, nell’ultima gara dei gironi, che è costata al Belgio l’eliminazione dal Mondiale.
Lukaku, infatti, ha sbagliato tante occasioni sottoporta, colpendo anche un legno. Al termine della gara aveva mostrato segni di frustrazione: Big Rom era uscito dal campo in lacrime, sferrando anche un pugno alla panchina.
Inter, il rientro di Lukaku
Lukaku è atterrato a Milano e raggiungerà i suoi compagni e Simone Inzaghi nella giornata di domani, 10 dicembre. L’allenatore nerazzurro lo aspetta impaziente, dal momento che ha dovuto rinunciare al belga per gran parte della stagione di Serie A.
Inzaghi che, su Lukaku, si era espresso così: “Era deluso, chiaramente, è un Mondiale e tiene tanto alla sua nazionale. Contro la Croazia ha giocato 45 minuti, nei quali ha avuto tre occasioni. Avendo le occasioni un attaccante deve stare sereno“. L’ex chelsea dovrà dimenticare in fretta i pesanti errori contro la Croazia, per aiutare i nerazzurri in una complicatissima rincorsa sul Napoli capolista.
Lukaku, inoltre, dovrà lavorare sodo per riguadagnarsi un posto da titolare su Edin Dzeko, uno degli uomini più in forma nell’ultimo periodo.