Fantacalcio News

Inter-Lukaku, parla il ct del Belgio: “Sa perfettamente quello che vuole”

Il mercato non è ancora iniziato e l’Inter sta già valutando diverse piste in termini di acquisti. Dalla situazione Milenkovic, a quella di Bremer e Dybala, fino ad arrivare a quella più delicata: il ritorno di Romelu Lukaku. L’attaccante attualmente in forza al Chelsea vorrebbe far ritorno in Italia e la società nerazzurra sta studiando le prossime mosse da mettere in atto per portare Lukaku alla corte di Simone Inzaghi. Il ct del Belgio, Roberto Martinez, ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande sul futuro di Lukaku e su un suo possibile ritorno all’Inter. Ecco le sue parole.

Inter, le parole di Martinez su Lukaku

Il ct del Belgio non ha usato mezzi termini per svelare i pensieri e gli intenti di Lukaku: “Romelu vuole essere un calciatore importante, vuole tornare a giocare il suo calcio. Qualsiasi decisione prenderà, sarà quella giusta. Se deciderà di rimanere al Chelsea, il motivo sarà certamente condivisibile, mentre se deciderà di andare altrove tutti saranno d’accordo. Lo conosco molto bene dai tempi dell’Everton. Lukaku è molto più maturo rispetto a quando l’ho allenato, sa perfettamente quello che vuole.

Nei giorni scorsi è arrivata una prima importante apertura da parte del Chelsea. Adesso toccherà all’Inter trovare la soluzione migliore per presentare un’offerta che possa soddisfare il club londinese. Il ct del belgio ha concluso dicendo che il calciatore in questo momento è concentrato solo su una cosa: “Sappiamo che si tratta di un argomento molto importante, ma ora il ragazzo è concentrato solo sul pieno recupero dal suo infortunio.

I tifosi nerazzurri sperano che la società possa far tornare Romelu Lukaku così da comporre un attacco di tecnica, qualità e quantità. La permanenza di Lautaro Martinez, l’arrivo di Dybala, Mkhitaryan e Lukaku permetterebbero all’Inter di rinforzarsi e iniziare così la corsa allo scudetto del prossimo anno.

Published by
Redazione