Romelu Lukaku è diventato, per la seconda volta, ufficialmente un giocatore dell’Inter. Nella mattinata odierna il belga ha effettuato le visite mediche di rito presso la clinica Humanitas, mentre nel primo pomeriggio è avvenuta la firma del contratto nella sede nerazzurra. Prestito fissato a 8 milioni più 4 di bonus, tutti legati alla conquista dello scudetto. Nel frattempo sono arrivate anche le parole del suo avvocato, Sebastien Ledure, intervistato ai microfoni di Sky Sport. DI seguito le sue dichiarazioni su Lukaku e sul futuro.
Sebastien Ledure ha aperto l’intervista per Sky Sport parlando del contratto di Big Rom: “Abbiamo chiuso tutti i documenti alcuni minuti fa. È tutto ok, sono tutti molto felici e stanchi. È un lieto fine per questa operazione che fa tutti contenti“.
L’avvocato del belga ha poi proseguito con i dettagli della trattativa: “All’inizio nessuno ci credeva, dicevano che fosse un’operazione impossibile ma abbiamo lavorato nell’ombra con il nuovo proprietario del Chelsea e il management dell’Inter, tutti sono stati molto attenti a lavorare nell’ombra. Conta solo il risultato, Rom è tornato e speriamo che sarà un successo.
La paura che potesse saltare c’era ad ogni momento perché era una situazione molto difficile, mai vista trattandosi di un giocatore venduto per 100 milioni l’anno prima. Ci abbiamo creduto dal primo momento, andando avanti step by step ed era il modo migliore per fare questa operazione”.
Infine, sul futuro si è espresso così, lasciando i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso: “Nessuno sa dire qualcosa sull’anno prossimo, godiamoci questo ritorno e poi vedremo. L’unica cosa che conta è che sia tornato”.
Parole che lasciano intendere tutta l’incertezza sul futuro del belga, dunque. Vedremo, al termine del campionato, se Beppe Marotta deciderà di mettersi al lavoro per convincere il Chelsea ad un prolungamento del prestito di Lukaku o se invece l’attaccante farà ritorno in Premier League.