Home » Fantacalcio News » FOTO | Inter, Lukaku a Lautaro: “Fai il movimento e io ti cerco”

FOTO | Inter, Lukaku a Lautaro: “Fai il movimento e io ti cerco”

Lautaro Martinez Lukaku esultanza Inter

Credit: Andrea Rosito

La coppia Lukaku-Lautaro che aveva incantato con l’Inter due anni fa con Conte, sta tornando ai suoi livelli. I due attaccanti nerazzurri, quest’anno, per diversi motivi, hanno giocato poco insieme e l’intesa tra i due non si era potuta affinare. In queste ultime settimane, però, si stanno cercando con continuità quando Inzaghi li sta proponendo insieme e i risultati si stanno vedendo. Ancora una volta, però, contro la Lazio sono partiti Correa e Lukaku dall’inizio, con il Toro che è subentrato ed ha cambiato la partita. Sui social, poi, il belga ha voluto osannare questa intesa che c’è con Lautaro attraverso una storia instagram.

Inter, il commento di Lukaku per Lautaro

L’attaccante belga in una storia su instagram ha esaltato la partita contro la Lazio nella quale ha fatto due assist: uno all’argentino e uno a Gosens per il 3-1 finale. La Lu-La, quindi, sembra stia tornando come ai vecchi tempi dato che anche contro l’Empoli, Lukaku, aveva segnato due gol e servito l’assist a Lautaro.

Lautaro Martinez esultanza Inter
Credit: Andrea Rosito

Il numero 90 nerazzurro ha scritto “Fai il movimento e io ti cerco” taggando il numero 10 su Instagram. Effettivamente Lukaku sembra stia tornando ai suoi livelli, quelli dei primi anni all’Inter e con Lautaro c’è sempre stata una grande intesa che in queste ultime settimane potrebbe essere decisiva.

Ora dovrà essere bravo Inzaghi a gestire i suoi attaccanti dato che l’Inter è in corsa in tutte le competizioni con la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina a fine maggio e le due semifinali di Champions League contro il Milan a metà maggio.

Lautaro Martinez esultanza Inter
Credit: Andrea Rosito

Ruotare Correa, Lukaku, Lautaro e Dzeko potrà essere fondamentale in vista del finale di stagione che per l’Inter potrà avere due facce.