Inter, l’esito degli esami di Lukaku
Non c’è pace per Romelu Lukaku. L’attaccante nerazzurro era ad un passo dal rientro dopo l’infortunio, ma è costretto a fermarsi nuovamente. Rientrato nella gara di Champions League contro il Viktoria Plzen, in cui ha anche trovato il gol del 4-0 finale, Lukaku stava riprendendo la condizione fisica necessaria per tornare titolare. 20 minuti in campo contro la Sampdoria. Ora la ricaduta muscolare che complica le cose, sopratutto in vista del big match contro la Juventus del prossimo weekend. Di seguito, l’esito degli esami dell’infortunio di Romelu Lukaku in vista di Juventus-Inter.
Inter, risentimento muscolare per Lukaku
Questo il comunicato dell’Inter: “Romelu Lukaku ha sostenuto esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra qualche giorno”.
Inizialmente, la società nerazzurra ha rilasciato il comunicato sulle condizioni di Lukaku sul proprio profilo Twitter. Il tweet conteneva però il comunicato relativo all’infortunio di agosto. La società nerazzurra ha quindi rettificato l’informazione e rimosso il comunicato errato.
Pessima notizia, dunque, per Inzaghi e per l’Inter. Non tanto per il prossimo impegno, ovvero il Bayern Monaco in Champions League, ma più per quello successivo. I nerazzurri infatti sfideranno la Juventus di Allegri all’Allianz Stadium domenica 6 novembre alle ore 20:45. Partita già decisiva vista la classifica, con la Juventus in sesta posizione a quota 22 punti e l’Inter in quinta posizione a quota 24.