Fantacalcio News

Inter, infortunio Lukaku: il belga ci sarà contro la Fiorentina? Le ultime novità

Dopo l’ottimo pareggio in Champions League contro il Barcellona per 3-3 e la vittoria in campionato contro la Salernitana per 2-0, l’Inter si prepara a sfidare la Fiorentina, prossimo avversario nel cammino dei nerazzurri in Serie A. In vista della sfida contro la squadra di Italiano, Inzaghi potrà contare su Lukaku? Le ultime novità sul suo infortunio.

Inter, le ultime novità sull’infortunio di Lukaku

Il belga è fermo ai box per una distrazione del flessore della coscia sinistra, e nella giornata odierna dovrà svolgere gli esami strumentali per capire se l’infortunio è completamente superato. Per ora Lukaku ha giocato solamente 3 partite realizzando 1 gol e 1 assist. Il suo eventuale rientro sarà indubbiamente una buona notizia sia per l’Inter, che per i suoi fantallenatori. Ma il belga ci sarà contro la Fiorentina?

Per rivedere in campo Lukaku servirà ancora un po’ di pazienza, perchè L’infortunio muscolare subito dal bomber dell’Inter è stato molto più delicato del previsto. Lo staff medico si prenderà tutto il tempo necessario per valutare le sue condizioni: nessuna fretta. Oggi il belga ha passato gran parte della giornata facendo esami molto approfonditi e domani il giocatore si incontrerà con l’allenatore e il suo staff per fare il punto della situazione.

Se tutti i progressi saranno confermati, Lukaku avrà il via libera per riprendere a allenarsi con i compagni. In caso contrario l’ex United dovrà aspettare ancora. Seguiranno aggiornamenti.

Nel caso in cui Lukaku non dovesse farcela, Lautaro e Dzeko sono pronti a fare ancora una volta gli straordinari. I due attaccanti nerazzurri stanno trascinando la squadra di Inzaghi a suon di gol, ma le tante partite ravvicinate cominciano a farsi sentire: giocatori e tifosi non vedono l’ora di poter rivedere in campo il bomber belga.

Published by
Redazione