Il calciomercato dell’Inter potrebbe prendere fin da subito una buona piega: sembra infatti che il ritorno di Lukaku sia sempre più probabile. Stanotte, infatti, dovrebbe tenersi una videoconferenza tra il Chelsea e la dirigenza dell’Inter per cercare di chiudere l’affare. L’operazione per riportare Lukaku a Milano è voluta da entrambe le parti e potrebbe quindi chiudersi a breve.
L’affare Lukaku potrebbe dunque chiudersi molto presto, visto che tutte le parti coinvolte sono favorevoli. Sembra che la richiesta economica avanzata dal Chelsea possa essere esaudita dai nerazzurri, e la dirigenza dei Blues manda continui segnali di apertura in tal senso. L’affare potrebbe quindi terminare a breve e nello specifico proprio questa notte.
Il presidente del Chelsea Todd Boehly è infatti pronto a chiamare la dirigenza dell’Inter stanotte per limare gli ultimi dettagli, in modo tale da concludere l’operazione il prima possibile. La videoconferenza in realtà si sarebbe dovuta tenere anche prima, ma è stata posticipata perché il nuovo proprietario del club londinese era impegnato in lungo viaggio.
Tifosi interisti e fantallenatori potrebbero quindi svegliarsi con una bella notizia domani, qualora il meeting tra le due parti avesse esito positivo. È nota la volontà del giocatore di tornare a Milano dopo la deludente esperienza in Premier, e anche i due club trarrebbero vantaggio dall’operazione.