Inter, gli aggiornamenti in vista della Roma: come stanno Lukaku e Calhanoglu
Terminata la sosta nazionali, l’Inter e tutte le squadre di Serie A sono tornate al lavoro per la ripresa del campionato. La squadra di Inzaghi deve fare i conti con diversi giocatori indisponibili: se Brozovic rischia di stare fuori a lungo, sono invece vicini al rientro sia Hakan Calhanoglu che Romelu Lukaku. Il centrocampista turco ha saltato l’ultima partita dei nerazzurri, persa per 3-1 in casa dell’Udinese, a causa di un problema muscolare. L’attaccante belga, invece, è ai box da fine agosto. Di seguito, le ultime novità sugli indisponibili in casa Inter in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma di Mourinho, previsto per il 2 ottobre.
Inter, il punto sugli infortunati
L’Inter si rimette al lavoro per preparare al meglio la sfida con la Roma, importantissima in chiave classifica soprattutto dopo le ultime uscite non brillanti. Nella sessione di allenamento odierna si sono allenati tutti i calciatori a disposizione di Inzaghi, fatta eccezione per Onana, Correa e Lautaro Martinez, che lavoreranno con il gruppo solo da domani pomeriggio.
Capitolo infortuni: le situazioni che preoccupano di più sono quelle relative a Lukaku e Calhanoglu, più che Brozovic.
Partendo dall’attaccante belga, Lukaku ha svolto lavoro personalizzato e individuale sul campo. Il numero 90 non si è ancora allenato con la squadra e molto probabilmente non sarà convocato per la Roma. Per quanto riguarda Calhanoglu, invece, la situazione è leggermente migliore. Il centrocampista ex Milan ha lavorato in parte con il gruppo e dovrebbe rientrare tra i convocati per la prossima sfida contro i giallorossi.