Notte di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, che alle 21 ospiterà a “San Siro” il Liverpool di Klopp per l’andata degli ottavi di finale. L’allenatore nerazzurro per il primo turno a eliminazione diretta non potrà contare su Nicolò Barella, squalificato per due giornate.
Il centrocampista sardo sarà regolarmente a disposizione per le prossime di campionato, ma non potrà esserci contro i Reds. Il suo posto verrà preso da Arturo Vidal, che affiancherà Brozovic e Calhanoglu in mezzo al campo, con Dumfries e Perisic sulle corsie. In difesa, invece, tornerà a disposizione Bastoni dopo la distorsione alla caviglia rimediata in Coppa Italia contro la Roma.
I dubbi più importanti, però, Simone Inzaghi li ha in attacco: nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore dell’Inter ha dichiarato di non aver ancora deciso chi scenderà in campo da titolare e che certamente l’attaccante che partirà dalla panchina subentrerà a gara in corso. Al momento Lautaro e Dzeko sembrano in vantaggio su Sanchez, ma occhio al cileno che sta vivendo un gran momento di forma.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.