Fantacalcio News

Inter, Inzaghi: “In questo campionato potevamo fare meglio, mi aspetto una reazione”

L’Inter si prepara alla partita contro il Lecce, dopo la sconfitta contro il Bologna. Simone Inzaghi ha presentato il match nell’intervista ai canali dell’Inter alla vigilia della partita contro il Lecce: di seguito le sue parole.

L’intervista di Inzaghi alla vigilia di Inter-Lecce

Per iniziare, Simone Inzaghi ha analizzato gli errori commessi contro il Bologna: “Arriviamo a questa sfida arrabbiati per l’ultimo risultato. Abbiamo analizzato gli errori commessi. Sappiamo che servirà tanta concentrazione e dovremo usare la testa. Mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, che è ciò che siamo. Di fronte troveremo il Lecce che è in salute e gioca un ottimo calcio. Le partite sono tutte difficili, questa stagione lo sta dimostrando”.

Sul gruppo: Il nostro è un gruppo unito. La dimostrazione è data dalla disponibilità che ho sempre avuto da parte di tutti i giocatori. Nonostante ci siano sempre squalifiche e infortuni e di volta in volta diversi giocatori hanno cambiato ruolo, ho sempre trovato ottime risposte“.

Infine, Inzaghi ha concluso parlando dell’andamento in campionato: In campionato sicuramente potevamo fare meglio. In questi 18 mesi comunque abbiamo fatto delle buone cose e dobbiamo prendere il meglio di quanto fatto vedere”.

La probabile in vista del Lecce

Per quanto riguarda il modulo Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2. In porta, a difendere i pali nerazzurri, ci sarà Onana. Il trio difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Darmian, Acerbi e Bastoni. Nel centrocampo a 5, poi, la maglia da titolare dovrebbero averla Dumfries a destra e Gosens a sinista. In cabina di regia spazio a Calhanoglu, con Brozovic a riposo, e accanto Barella e Mkhitaryan. La coppia offensive dovrebbe essere composta da Lautaro Martinez e Dzeko, in vantaggio su Lukaku.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; L.Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Published by
Redazione