Fantacalcio News

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Partita molto importante per la parte alta e per la parte bassa della classifica quella tra Inter e Lecce. I nerazzurri, infatti, devono sfruttare assolutamente lo stop del Napoli e, soprattutto, del Milan. Gli uomini di Inzaghi devono tenere il passo della Lazio che è riuscita nell’impresa di battere i partenopei al Maradona. I pugliesi hanno spesso fatto sgambetti alle grandi. Contro i nerazzurri devono cercare di sfruttare i vari intrecci salvezza della 25ª giornata. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Lecce.

Come arriva l’Inter

La squadra di Inzaghi arriva al match contro il Lecce dopo la sconfitta contro il Bologna al Dall’Ara. Il più grande problema di questa stagione in Serie A per l’Inter è stata la continuità. Prima dei rossoblù, infatti, era arrivata la vittoria contro l’Udinese e il successo in Champions League contro il Porto. Tornado un po’ più indietro nel calendario, dopo la sconfitta contro l’Empoli, erano arrivate le vittorie con Cremonese e Milan. Gli uomini di Inzaghi, però, dopo il derby si erano fermati sullo 0-0 contro la Sampdoria.

Come arriva il Lecce

Gli uomini di Baroni arrivano alla partita contro l’Inter dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo. Prima del ko contro i neroverdi, però, erano arrivati risultati davvero importanti. Avevano battuto, infatti, l’Atalanta a Bergamo 2-1 e fermato sull’1-1 la Roma in casa. Prima dei giallorossi, poi, avevano trionfato nello scontro salvezza contro la Cremonese 2-0. Il Lecce è solito fare sgambetti alle grandi. Una delle poche che, però, li ha superati è stata proprio l’Inter alla prima giornata di questo campionato. I giallorossi dovranno fare a meno di Baschirotto in questo match, per la prima volta non in campo, a causa di una squalifica.

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni

Published by
Redazione