Home » Fantacalcio News » Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Lautaro Martinez Inter

Partita molto importante per la parte alta e per la parte bassa della classifica quella tra Inter e Lecce. I nerazzurri, infatti, devono sfruttare assolutamente lo stop del Napoli e, soprattutto, del Milan. Gli uomini di Inzaghi devono tenere il passo della Lazio che è riuscita nell’impresa di battere i partenopei al Maradona. I pugliesi hanno spesso fatto sgambetti alle grandi. Contro i nerazzurri devono cercare di sfruttare i vari intrecci salvezza della 25ª giornata. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Lecce.

Inzaghi Inter

Come arriva l’Inter

La squadra di Inzaghi arriva al match contro il Lecce dopo la sconfitta contro il Bologna al Dall’Ara. Il più grande problema di questa stagione in Serie A per l’Inter è stata la continuità. Prima dei rossoblù, infatti, era arrivata la vittoria contro l’Udinese e il successo in Champions League contro il Porto. Tornado un po’ più indietro nel calendario, dopo la sconfitta contro l’Empoli, erano arrivate le vittorie con Cremonese e Milan. Gli uomini di Inzaghi, però, dopo il derby si erano fermati sullo 0-0 contro la Sampdoria.

Simone Inzaghi Inter

Come arriva il Lecce

Gli uomini di Baroni arrivano alla partita contro l’Inter dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo. Prima del ko contro i neroverdi, però, erano arrivati risultati davvero importanti. Avevano battuto, infatti, l’Atalanta a Bergamo 2-1 e fermato sull’1-1 la Roma in casa. Prima dei giallorossi, poi, avevano trionfato nello scontro salvezza contro la Cremonese 2-0. Il Lecce è solito fare sgambetti alle grandi. Una delle poche che, però, li ha superati è stata proprio l’Inter alla prima giornata di questo campionato. I giallorossi dovranno fare a meno di Baschirotto in questo match, per la prima volta non in campo, a causa di una squalifica.

Baroni Lecce

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni