Home » Fantacalcio News » Inter-Lecce, dove vedere la partita in tv e streaming

Inter-Lecce, dove vedere la partita in tv e streaming

Dzeko Inter

Domenica pomeriggio, alle ore 18:00, scenderanno in campo Inter e Lecce. La sfida sarà valida per la 25ª giornata di Serie A, e per entrambe la squadre la posta in gioco è molto alta. La formazione di Simone Inzaghi deve riscattare la brutta prestazione contro il Bologna, e considerando anche la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, i nerazzurri hanno l’occasione di allungare in classifica proprio sui cugini rossoneri, ritornando al secondo posto. Di seguito capiamo dove sarà possibile vedere Inter-Lecce in tv e streaming (leggi qui tutti gli indisponibili serie A).

Inzaghi Inter

Il Lecce invece, nonostante la buona stagione disputata fino a questo momento, ha ancora bisogno di punti per assicurarsi la permanenza in massima serie. Un eventuale vittoria a San Siro contro l’Inter, consentirebbe ai salentini di incassare dei punti preziosissimi, che sposterebbero notevolmente l’equilibrio nella zona salvezza (leggi qui le interviste post-gara degli allenatori).

Come arriva l’Inter

I nerazzurri sono reduci dal pesante ko contro il Bologna. Una sconfitta che ha deluso tanto nel gioco quanto nell’atteggiamento per la squadra di Simone Inzaghi. Per la gara contro il Lecce, l’allenatore ex Lazio si porta dietro il dubbio su chi schierare in attacco tra Dzeko e Lukaku al fianco di Lautaro Martinez. Confermati invece gli esterni: Dumfires sulla destra e Gosens sulla sinistra. Mentre a centrocampo si rivedrà Barella, con Brozovic, Calhanoglu e Mkhitaryan in corsa per completare la linea a 3 di centrocampo. Per i nerazzurri saranno out Skriniar, Dimarco e Correa.

Gosens Inter

Come arriva il Lecce

I pugliesi arrivano a San Siro senza Baschirotto causa squalifica. Inoltre non saranno della gara Dermaku che è stato operato di ernia, e  Pongracic che ha subito un intervento chirurgico alla caviglia destra. Nonostante l’assenza di Baschirotto, Baroni ritrova Umtiti dal primo minuto. Gonzalez invece è in vantaggio su Maleh a centrocampo. Mentre si rivedranno dall’inizio Di Francesco e Strefezza.

Umtiti Lecce

Dove vedere Inter-Lecce in tv e streaming

Inter-Lecce, sfida valida per la a 25ª giornata di Serie A, si giocherà domenica pomeriggio alle 18:00. La partita sarà possibile vederla in streaming su DAZN. Per accedere alla piattaforma bisognerà sottoscrivere un abbonamento. I contenuti di DAZN possono essere visti sia su smart tv che su dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone)