Le ultime dall’allenamento dell’Inter: Bisseck in gruppo. Il punto su Calhanoglu e Acerbi
Simone Inzaghi ritrova Bisseck in gruppo, ancora out Calhanoglu, Correa e Acerbi: le ultime notizie dall’allenamento dell’Inter
Dopo la gara di Champions League contro lo Sparta Praga, l‘Inter si avvicina alla gara contro il Lecce, in programma domenica 26 gennaio alle ore 18:00.
Ormai certi del passaggio del turno in Europa, e vicini anche all’evitare i playoff accedendo direttamente agli ottavi di finale, i nerazzurri sono al lavoro per preparare la trasferta contro la squadra di Giampaolo, fondamentale nella corsa Scudetto con il Napoli.
Nella seduta di allenamento di oggi, 24 gennaio, erano out Correa e Acerbi, che salteranno la gara contro i giallorossi. Bisseck, invece, è tornato in gruppo e potrebbe essere convocato dopo il problema accusato in Supercoppa Italiana.
Calhanoglu ha invece ancora una volta lavorato a parte, con Inzaghi che si augura di recuperarlo nella settimana che vedrà l’Inter impegnata contro Monaco e Milan: di seguito le ultime dall’allenamento di Appiano Gentile.
Inter, le ultime dall’allenamento di oggi
Dopo un periodo con diversi infortuni, ecco che Simone Inzaghi è alle prese con il graduale recupero di tutti i suoi giocatori. Di quelli infortunati, il primo a rientrare con il gruppo è Yann Bisseck, che va quindi verso una possibile convocazione contro il Lecce.
Ancora a parte Calhanoglu, Correa e Acerbi. Gli ultimi due non partiranno per la trasferta salentina, così come il turco che, alle prese con diversi problemi fisici in questa stagione, non vuole affrettare il recupero e incappare in un’ennesima ricaduta che ne allontanerebbe il ritorno in campo ulteriormente.
I prossimi impegni della squadra di Inzaghi
Dopo la sfida alla squadra di Marco Giampaolo, ecco che l’Inter chiuderà il Group Stage di Champions League contro il Monaco, sapendo così se sarà necessario affrontare i playoff o meno. A soli quattro giorni dal match contro la squadra del Principato, vi sarà poi il derby contro il Milan, in programma domenica 2 febbraio alle 18:00.
Il mese di febbraio si concluderà poi con altri 4 impegni, più il possibile recupero della partita di Firenze, sospesa per il problema cardiaco di Edoardo Bove. Nell’ordine i nerazzurri, dopo il derby, affronteranno proprio la Fiorentina, la Juventus, il Genoa e in chiusura la Lazio in Coppa Italia.