I nerazzurri si preparano a festeggiare la vittoria del ventesimo scudetto in occasione della gara tra Inter e Lazio. Il match è in programma domenica 19 maggio alle ore 18.00. Per la squadra di Inzaghi massima tranquillità nell’affrontare la sfida, ma sicuramente vorranno regalare l’ennesima prestazione positiva ai tifosi. Per i biancocelesti, invece, c’è in palio un posto in Europa. Alla luce di questo, gli allenatori di Inter e Lazio stanno studiando al meglio le probabili formazioni di Inter e Lazio.
Solito 3-5-2 per Simone Inzaghi anche in occasione della penultima gara di campionato. Tra i pali confermato ancora Sommer. A protezione della porta insieme al portiere ci saranno anche Pavard, Acerbi e Bastoni. In mezzo al campo dovrebbero muoversi Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulla fascia destra spazio per Darmian, a sinistra per Dimarco. Davanti il tandem d’attacco Lautaro e Thuram.
Igor Tudor dovrebbe scegliere il 3-4-2-1. In porta ritorna Provedel, accompagnato dalla linea difensiva a tre formata da Patric, Casale e Gila. Davanti alla difesa possibilità per Marusic, Vecino, Rovella e Pellegrini. Sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Ciro Immobile, dovrebbero esserci Zaccagni e Kamada.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor