Lazio, Sarri: “Nei singoli siamo nettamente inferiori”
Dopo la vittoria di ieri del Napoli contro la Fiorentina, oggi si è appena conclusa la seconda semifinale della Supercoppa italiana tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Lazio di Maurizio Sarri. All’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh in Arabia Saudita è andata in scena una partita frizzante fra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Lazio che si è arresa davanti ad uno straripante Inter che si è conquistata l’accesso alla finale grazie al 3-0 finale. Maurizio Sarri ha parlato così ai microfoni nell’intervista post partita di Inter-Lazio.
L’intervista di Maurizio Sarri nel post Inter-Lazio
Maurizio Sarri ha iniziato la sua intervista parlando della prestazione dei suoi: “Il risultato è stato palese dopo 4 minuti di partita. La differenza tra noi e loro è netta, ma non è quella vista stasera. Non mi spiego perché questa partita, abbiamo sempre sofferto questi blackout. Da fastidio il modo in cui si perde perché con l’inter va bene uscire sconfitti, ma non in questo modo. Meriti a loro e demeriti a noi.
L’allenatore della Lazio ha proseguito poi: “Lotito? è entrato nello spogliatoio perché era deluso come me”.
Sarri ha concluso poi così: “Eravamo in ritardo in ogni zona del campo. Ho visto una squadra impaurita in fase offensiva e molli in fase difensiva. In tutte le esperienze negative si impara qualcosa, se vogliamo competere anche con queste squadre più forti dobbiamo essere più motivati mentalmente”.