In Arabia Saudita, allo stadio Al-Awwal Park di Riyadh, è andata in scena la seconda semifinale di Supercoppa italiana dopo Napoli-Fiorentina di ieri che ha visto sfidarsi l’Inter di Simone Inzaghi e la Lazio di Maurizio Sarri. Due squadre che vengono da un ottimo periodo di forma in campionato e che hanno dato spettacolo in questa serata araba. Nell’intervista post partita ha parlato così Simone Inzaghi della sua Inter e della Lazio.
Simone Inzaghi ha iniziato la sua intervista parlando della prestazione dei suoi: “I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo fatto un’ottima partita e abbiamo approcciato bene. La finale la volevamo e dobbiamo cercare di recuperare energie perché col Napoli sarà difficile. Il calcio chiede questo: due finali in due partite. Abbiamo fatto i complimenti ai ragazzi questa sera”.
L’allenatore dell’Inter ha proseguito poi: “Tanti gol mangiati? Penso che il primo tempo l’1-0 era stretto. Abbiamo preso un palo e una traversa e avuto tante occasioni. Dimarco? Federico è stato bravissimo: quando fai una partita così è riduttivo pensare solo a Dimarco. Sono stati tutti bravissimi”.
Inzaghi ha concluso poi così: “Chiaramente è limitativo parlare di questa sera. I ragazzi è del 13 luglio che stanno facendo questo percorso. Stasera contro una squadra organizzata era difficile sviluppare il nostro gioco e invece ci siamo riusciti anche nel momento giusto. Sono molto soddisfatto ma ci saranno delle cose dove potevamo fare meglio”.