Fantacalcio News

Inter, esami di controllo per Lautaro Martinez: le sue condizioni

Nel corso di Inter-Roma, gara da cui i nerazzurri sono usciti sconfitti per 1-2 da San Siro, Lautaro Martinez ha abbandonato il campo dolorante nella seconda frazione di gioco. L’argentino, come dichiarato da Simone Inzaghi in conferenza stampa, si è sottoposto ad alcuni esami per capire l’entità del problema. I nerazzurri, poi, devono già fare i conti da diverso tempo con l’indisponibilità di Lukaku: un altro infortunio, dunque, sarebbe un gran problema per Inzaghi. Di seguito l’esito degli esami strumentali di Lautaro Martinez e le condizioni dell’attaccante dell’Inter.

Inter, l’esito degli esami di Lautaro Martinez

Nella mattinata di lunedì 3 ottobre, Lautaro si è sottoposto a degli esami precauzionali che hanno escluso qualsiasi tipo di lesione muscolare. Sospiro di sollievo, dunque, per Simone Inzaghi.

Il Toro, in vista del Barcellona, farà un allenamento parziale e verrà poi valutato dallo staff medico nerazzurro. Queste, infatti, le parole di Inzaghi in conferenza stampa:

Sicuramente mancheranno Brozovic e Lukaku. Da vedere anche le condizioni di Gagliardini. Acerbi ha iniziato molto bene ma non lascio indietro De Vrij. Sabato non era al 100%. Lautaro è un po’ affaticato ma gli esami hanno escluso lesioni: decidiamo domani”.

Con o senza Lautaro Martinez, l’Inter deve tornare a vincere e fare punti, in campionato ma anche in Champions League. I nerazzurri hanno perso con il Bayern Monaco e hanno vinto con il Viktoria Plzen, ma la partita contro il Barcellona di martedì 4 ottobre, è la vera prova del nove.

Con un’altra sconfitta, si metterebbe male anche in Champions League.

Published by
Redazione