Piove sul bagnato in casa Inter: Lautaro Martinez è uscito malconcio dalla sfida di ieri contro la Roma, persa dai nerazzurri 2-1, e le sue condizioni preoccupano i tifosi. È stata certamente una partita fisicamente impegnativa per il centravanti argentino, che ha giocato con la solita generosità che lo contraddistingue. I tifosi nerazzurri, già delusi per la quarta sconfitta in otto giornate di campionato, si sono preoccupati vedendo uscire dal campo il loro leader toccandosi il flessore.
L’Inter sta vivendo sicuramente un momento non facile, forse il più complicato della gestione Inzaghi. I risultati stentano ad arrivare. Nelle prime 8 giornate di Serie A, infatti, i nerazzurri hanno ottenuto solo 12 punti, frutto di 4 vittorie e 4 sconfitte. Il Napoli, in vetta, è già distante 8 punti e tra pochi giorni arriva a San Siro il Barcellona di Xavi, per una sfida potenzialmente decisiva per le speranze di passaggio del turno in Champions League.
Come se non bastasse, il match di ieri ha lasciato una nuova preoccupazione nell’ambiente nerazzurro. Lautaro Martinez, infatti, è uscito dal campo a fine gara toccandosi il flessore della coscia. Stando a quanto riportato da Sky Sport, però, sembra che la situazione non si preoccupante. Per il centravanti argentino si dovrebbe trattare solo di un lieve affaticamento muscolare.
Giornata di riposo, di conseguenza, per il Toro oggi. Se i fastidi dovessero persistere verranno fissati per la giornata di domani degli esami strumentali più specifici. La su presenza per la sfida contro il Barcellona e la successiva contro il Sassuolo, dunque, non sembra a rischio.