Inter, rientra in gruppo Lautaro: le ultime su Dimarco e Arnautovic

Lautaro Martinez (IMAGO)
Le condizioni fisiche di Lautaro Martinez e gli aggiornamenti su Federico Dimarco e Marko Arnautovic, inutilizzati durante Milan-Inter
Risolto ogni dubbio sulla presenza del toro per la trasferta di Parma: sabato l’argentino sarà a disposizione di Simone Inzaghi.
Il giorno dopo la partita d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, la squadra nerazzurra ha ripreso il lavoro sul campo d’allenamento di Appiano Gentile.
Tra i calciatori che hanno preso parte alla seduta di gruppo figurava anche Lautaro Martinez che dunque va considerato pienamente recuperato per Parma-Inter.
Un’ottima notizia per l’allenatore nerazzurro che però dovrà attendere la seduta del venerdì per vedere riaggregati altri due elementi della rosa.
Inter, da Lautaro Martinez a Dimarco e Arnautovic: le ultime da Appiano Gentile
Dichiarati affaticati da Simone Inzaghi nel post partita di Milan 1-1 Inter, Federico Dimarco e Marko Arnautovic si sono seduti in panchina, ma non hanno raccolto minutaggio nel derby di mercoledì sera. Non convocato contro i rossoneri, il centravanti argentino è rientrato con la squadra già nella seduta di oggi, pronto a tornare contro il Parma.
In vista dell’impegno di campionato di sabato pomeriggio, le ultime notizie provenienti dalla Pinatina raccontano di lavoro ancora personalizzato per entrambi. Lo staff ha scelto la via della precauzione per non correre alcun rischio, ma già venerdì Dimarco e Arnautovic si alleneranno insieme alla squadra.

I prossimi impegni dell’Inter
Tutto rimandato alla gara di ritorno per quanto riguarda la Coppa Italia e l’Inter che, prima di sfidare nuovamente il Milan, sarà impegnata su più fronti senza sosta. Sabato 5 aprile la squadra di Inzaghi sarà ospite del Parma del grande ex Cristian Chivu, cui seguirà l’andata dei quarti di finale di Champions League a Monaco di Baviera.
Dopodiché i nerazzurri ospiteranno il Cagliari, prima di attendere di nuovo il Bayern che arriverà a San Siro mercoledì 16 aprile alle 21:00. Questa striscia di partite consecutive si chiuderà poi con 3 importanti sfide: la trasferta di Bologna, il ritorno di Coppa Italia contro il Milan e infine il match contro la Roma.