Inter, Lautaro raggiunge Milito nella classifica marcatori all time
Lautaro Martinez con la rete di oggi ha raggiunto un grande centravanti nella classifica marcatori all time dell’Inter. I nerazzurri hanno affrontato alle 12:30 la Salernitana di Davide Nicola. La partita è stata vinta 2-0 dagli uomini di Inzaghi grazie alle reti del numero 10 e di Barella.
Momento di forma eccezionale per i due che, infatti, avevano segnato anche nel 3-3 contro il Barcellona al Camp Nou. Il club di Zhang sembra essere riuscito ad uscire dal periodo difficile di qualche settimana fa. Con questa vittoria, poi, i nerazzurri si sono portati a 18 punti e al settimo posto in Serie A. Lautaro Martinez grazie alla rete di oggi ha raggiunto Diego Milito nella classifica marcatori all time dell’Inter.
Inter, il record di Lautaro: eguagliato Milito
Con il bel gol segnato contro i granata le reti totali del numero 10 in nerazzurro sono 62. Grazie a questi numeri ha raggiunto Diego Milito, vera leggenda dell’Inter. L’ex numero 22 è stato protagonista del triplete riuscendo anche a segnare una doppietta in finale di Champions League al Santiago Bernabeu contro il Bayern Monaco.
Lautaro Martinez ha commentato il raggiungimento di questo record: “Mi rende molto felice ed orgoglioso, come dico sempre lavoro a testa bassa ogni giorno per dare il massimo e migliorare. Sono felicissimo. Lo dedico a mia mamma ed a mia moglie che oggi in Argentina è la festa della mamma“.
Le parole di Lautaro nel post-partita
Lautaro ha iniziato commentando l’attuale periodo positivo arrivato dopo delle difficoltà ad inizio campionato: “Magari nelle prime giornate abbiamo perso dei punti importanti e le cose non giravano come volevamo. Prendevamo tanti gol e, invece, adesso ci siamo sistemati. Abbiamo parlato tra di noi e ci siamo messi a lavorare insieme“.
Poi ha ringraziato l’allenatore Simone Inzaghi che ha sempre creduto in lui, nonostante non segnasse da cinque partite: ” Mi ha aiutato tanto perché mi ha dato sempre fiducia. Quando non riesco a segnare cerco di mettere il cuore, aiutare tutti ed essere anche il primo difensore“.