Home » Fantacalcio News » Inter: LuLa, dove eravamo rimasti? Le statistiche della coppia dopo due giornate

Inter: LuLa, dove eravamo rimasti? Le statistiche della coppia dopo due giornate

Lautaro Lukaku Inter

Come se non si fossero mai lasciati. Con il ritorno di Romelu Lukaku dal Chelsea, l’Inter è riuscita a ripristinare la LuLa, la coppia d’attacco formata dal belga e Lautaro Martinez. Dopo un anno lontani (nel quale non sono mancate dichiarazioni d’amore l’uno per l’altro), passando dalle istruzioni di Conte a quelle di Inzaghi, questo inizio di Serie A ci ha mostrato come la solidità dell’intesa della coppia non si sia scalfita affatto.

lu-la inter

Inter, il dato della LuLa nelle prime due giornate di Serie A

Lecce-Inter prima, Inter-Spezia poi, sembrano aver mostrato a tutti le gerarchie offensive di Inzaghi: la coppia titolare dell’Inter è quella formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, con Edin Dzeko e El Tucu Correa pronti a subentrare dalla panchina, come successo contro i liguri. In Salento, nella prima giornata, a far tornare in affari la coppia in Serie A ci ha pensato Lukaku, a segno dopo poco più di un minuto. Contro lo Spezia, invece, a far esultare un San Siro è stato il turno di Lautaro Martinez, servito proprio da un colpo di testa del belga. Assist di Lukaku, gol di Lautaro, 500 giorni dopo. L’ultima volta che l’argentino segnò servito proprio dal belga, infatti, fu il 7 aprile 2021, nella vittoria per 2-1 contro il Sassuolo.

Lukaku Inter

Dopo due giornate di Serie A, quindi, sono già un gol a testa per Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, con un assist all’attivo l’uno per l’altro. Dal 9 e il 10 al 90 e il 10, ma la sostanza, al momento, non cambia: la LuLa ha riniziato dove si era interrotta.