Inter, infortunio per Lautaro: le ultime
Nel corso del match di Coppa Italia tra Inter e Bologna, Lautaro Martinez ha riportato un infortunio. L’argentino, infatti, è uscito dal campo toccandosi l’adduttore sinistro. Per il giocatore, comunque, dovrebbe trattarsi di un affaticamento.
Inter, infortunio per Lautaro nel match contro il Bologna
Lautaro nella giornata di venerdì 22 dicembre si sottoporrà agli esami strumentali. Al momento è in forte dubbio per sabato. Non sarà, infatti, preso alcun rischio: se venisse evidenziata qualsiasi cosa, punterebbe dritto a rientrare per Genoa-Inter del 29. Giovedì 21 si è dedicato ad una seduta defaticante; De Vrij e Sanchez, invece, hanno svolto l’allenamento a parte a buon ritmo ed è previsto per venerdì 22 il loro rientro in gruppo.
Serata non fortunata per Lautaro Martinez nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia fra Inter e Bologna. Al 65′ infatti, il campione del Mondo argentino ha sbagliato il calcio di rigore del possibile 1-0 facendosi ipnotizzare da Ravaglia.
Poi, nel finire del match, il 10 dell’Inter ha accusato un problema all’adduttore dando segnale alla panchina del problema. Il capitano dei nerazzurri ha continuato il match per qualche minuto ma al 99′, dopo il vantaggio dei suoi grazie al gol di Carlos Augusto, Simone Inzaghi ha deciso di sostituirlo per Mkhytarian. Prima di arrivare in panchina, Lautaro si è toccato più volte all’altezza dell’inguine e poi seduto accanto ai compagni, si è fasciato la zona indicata.
Intanto sabato alle 18:00 i nerazzurri torneranno nuovamente in campo nel match della 17ª giornata contro il Lecce. Da vedere se il campione argentino sarà a disposizione: fantallenatori e tifosi interisti sperano non si tratti di nulla di grave. Lautaro sta infatti trascinando l’Inter in questo inizio di stagione con 15 gol in campionato e 2 in Champions League.