Inter, Lautaro rientrato in gruppo. Differenziato per Cuadrado, Sanchez ancora non è tornato
A due giorni dal derby contro il Milan, è tornato ad allenarsi con l’Inter Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è rientrato dagli impegni con la nazionale argentina e ha svolto oggi (giovedì 14 settembre) il primo allenamento con il resto del gruppo. Assente, invece, Juan Cuadrado, che ha svolto un lavoro differenziato non essendo ancora al meglio.
Inter, le ultime su Cuadrado in vista del derby con il Milan
L’infortunio di Cuadrado non è grave e potrebbe riuscire a rientrare tra i convocati di Inzaghi per il derby tra Inter e Milan. L’esterno dell’Inter dovrebbe comunque partire dalla panchina ed entrare eventualmente a partita in corso. Infatti, dopo essersi infortunato con la nazionale colombiana, è rientrato a Milano per recuperare dal fastidio muscolare. In ogni caso, se dovesse riuscire a recuperare la piena forma fisica sarà un elemento fondamentale per i nerazzurri. Nelle sue prime 3 partite con la squadra di Simone Inzaghi, infatti, è già riuscito a collezionare un assist.
Inter, Sanchez ancora non è rientrato
A differenza di Lautaro Martinez e Juan Cuadrado, Alexis Sanchez non è ancora tornato ad allenarsi con l’Inter. L’attaccante nerazzurro era diventato un caso particolare nei giorni passati a causa delle sue condizioni di salute. Inoltre, non era sceso in campo in occasione del match contro l’Uruguay. Se riuscirà, il cileno svolgerà lavoro personalizzato questa sera, altrimenti tornerà ad allenarsi direttamente domani (venerdì 15 settembre), alla vigilia del derby. Difficilmente, quindi, l’ex Marsiglia potrà giocare dall’inizio contro il Milan. In attacco dovrebbero quindi giocare dall’inizio Lautaro e Thuram, con Arnautovic e Sanchez pronti a entrare a partita in corso e dare il cambio all’argentino e al francese.
Dall’altra sponda, quella rossonera, risulteranno assenti Kalulu, per infortunio e Tomori, per squalifica. Nel frattempo, Stefano Pioli ha recuperato Olivier Giroud e Mike Maignan, che si erano fermati per dei lievi problemi fisici con la nazionale francese.