Inter, Lautaro è il nuovo capitano: annuncio in stile “Barbie”
Dopo l’addio di Samir Handanovic, capitano della squadra, l’Inter ha annunciato il nuovo capitano. Ad indossare la fascia sarà Lautaro Martinez. L’attaccante argentino veste la maglia nerazzurra dal 2018. Per l’annuncio è stato deciso il social media manager della squadra di Milano ha deciso di utilizzare lo stile Barbie.
Inter, Lautaro nuovo capitano: l’annuncio in stile Barbie
Barbie, infatti, è uscito nelle sale italiane lo scorso 20 luglio e sta spopolando in tutto il mondo. Il film ha come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken.
Il vice-capitano sarà Nicolò Barella Per quanto riguarda la squadra femminile, invece, la fascia resterà al braccio di Lisa Alborghetti anche nella prossima stagione, con Frederikke Thogersen che sarà la sua vice.
Benvenuti a Inter Land 🖤💙#ForzaInter #BarbieTheMovie pic.twitter.com/n17qfcjGP4
— Inter (@Inter) July 26, 2023
Come detto, Lautaro Martinez è arrivato all’Inter nel 2018 dal Racing per 25 milioni di euro e da quel momento ha collezionato 238 presenze in tutte le competizioni. Per il Toro anche 102 gol e 36 assist oltre ad un palmarès completamente aggiornato: uno scudetto con Antonio Conte nel 2021 più due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane con Simone Inzaghi in panchina. Nel mezzo anche un Mondiale vinto con l’Argentina e una finale di Champions League persa contro il Manchester City. Al momento il contratto lo lega ai nerazzurri fino al 30 giugno del 2026