Fantacalcio News

Inter, Inzaghi: “Klaassen? Meriterebbe più spazio”

Il Derby d’Italia è senza alcun dubbio una delle partite più affascinanti e importanti del campionato di Serie A. Nella serata del 4 febbraio, allo Stadio San Siro di Milano, c’erano in palio dei punti dal peso incalcolabile. Al termine del match i nerazzurri hanno conquistato i 3 punti, con il risultato di 1-0. Simone Inzaghi, nell’intervista post-partita ha analizzato la partita tra Inter e Juventus e in particolare la prestazione dei suoi giocatori.

Inter-Juventus, l’intervista di Inzaghi dopo la partita

L’allenatore nerazzurro si è inizialmente espresso sulla prestazione della sua squadra: “Questa sera abbiamo strameritato la vittoria per come l’abbiamo preparata e giocata. È una tappa di un lungo percorso, perché ci sono Juventus e Milan che non molleranno. Questi ragazzi stanno lavorando da 7 mesi in modo esemplare e dobbiamo continuare così”.

Successivamente si è soffermato su Klaassen e Szczesny: Klaassen? Meriterebbe più spazio. È un ragazzo e giocatore fantastico. Szczesny ha tenuto aperta la partita con le sue grandi parate. Mancano 4 mesi intensi con tantissime partite. Abbiamo vinto 18 gare in 22 di campionato, ma nonostante questo siamo in piena lotta. Stasera non trovo difetti, avremmo meritato anche più gol”.

Credits: Andrea Rosito

Infine ha concluso con una riflessione sulla Champions League: “Tra poco ricomincia la Champions e per noi è importantissima, anche se abbiamo già un avversario fortissimo da affrontare. Il nostro obiettivo è ripetere quanto fatto lo scorso anno e provare a migliorare.

Published by
Antonio Cicellin