Inter, Inzaghi: “Sono tutti disponibili tranne Cuadrado”
In vista della partita con la Juventus, Simone Inzaghi ha presentato la partita tra la sua Inter e i bianconeri nella consueta conferenza stampa. Dopo aver vinto la Supercoppa contro il Napoli e essersi riguadagnata la testa della classifica in campionato, i nerazzurri puntano il derby d’Italia. Inzaghi ha presentato il big match di San Siro nella solita conferenza, parlando delle prime sensazioni alla vigilia della partita.
Inter, la conferenza stampa di Inzaghi pre Juventus
In vista del derby d’Italia contro i bianconeri, Inzaghi ha iniziato così la sua conferenza stampa: “Chiaramente l’obiettivo è vincere. Tutte le partite si giocano per fare bene. Sappiamo l’importanza della partita. La giocheremo nel migliore dei modi”.
L’allenatore nerazzurro ha poi continuato: ” Domani entrambe le squadre avranno pressioni. Oltre a queste, però, bisognerà fieri di giocare una gara così. Noi giocando del nostro stadio dobbiamo essere consapevoli della spinta dei nostri tifosi. Sarà una partita importantissima per tutto quello che c’è in palio”.
Ha parlato anche della situazione dell’infermeria: “In questo momento abbiamo tutti disponibili eccetto Cuadrado“.
Infine, Inzaghi ha concluso: “Per quanto riguarda Dumfries ha avuto un ottimo inizio di stagione e stava avendo un grandissimo percorso con l’aiuto di Cuadrado. Ha avuto un problema importante a Napoli. Quando è rientrato andava più piano. Nel frattempo in quel ruolo ha giocato Darmian”.