Home » Fantacalcio News » Coppa Italia, Bremer e Alex Sandro verso il recupero per Inter-Juventus

Coppa Italia, Bremer e Alex Sandro verso il recupero per Inter-Juventus

Bremer Juventus

Conquistare la finale di Coppa Italia per dimenticare subito la sconfitta contro il Napoli: così la Juventus prepara la sfida di ritorno contro l’Inter.

Massimiliano Allegri conta di recuperare tutti i giocatori a disposizione per l’ultimo mese di stagione, decisivo per i bianconeri per le tre competizioni ancora in corsa: campionato (qualificazione alla prossima Champions League), Coppa Italia ed Europa League.

Allegri Juventus

Juventus, il report dell’allenamento a 2 giorni dal ritorno di Coppa Italia contro l’Inter

I bianconeri sono tornati subito ad allenarsi, come reso noto dal club sul sito ufficiale: “Mettere subito da parte la sconfitta contro il Napoli e proiettarsi alla sfida di Coppa Italia. La Juventus si è ritrovata con questo obiettivo al JTC per iniziare a lavorare in vista del match contro l’Inter in programma mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 21:00: in palio c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia. A San Siro si ripartirà dall’1-1 dell’andata firmato Cuadrado e Lukaku. Menu di oggi: allenamento mattutino dedicato a esercitazioni su possesso palla con squadra schierata, lavoro specifico sulle conclusioni e infine partitella. Seduta di scarico, invece, per chi è sceso in campo dal primo minuto all’Allianz Stadium contro i partenopei”.

Nella sessione di allenamento odierna (24 aprile), Massimiliano Allegri ha fatto lavorare la squadra su un esercizio specifico di tiri per migliorare le percentuali realizzative. Nel mese di aprile, infatti, la Juventus ha messo a segno 6 gol in 7 partite in tutte le competizioni.

Di Maria, Chiesa e Vlahovic, dopo aver giocato lo spezzone finale di gara contro il Napoli, sono tutti fortemente candidati a una maglia da titolare. Prove di tridente, quindi, con Allegri che dovrebbe riavere a disposizione anche Bremer e Alex Sandro, verso il recupero per la sfida di ritorno contro i nerazzurri, partita che i bianconeri non possono assolutamente sbagliare.