Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “Speriamo di riavere al più presto Zielinski, Thuram e Dumfries”

Inter, Inzaghi: “Speriamo di riavere al più presto Zielinski, Thuram e Dumfries”

Le parole di Inzaghi nel post partita di Bologna-Inter

Inzaghi, allenatore Inter (credits: Andrea Rosito)

Le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Bologna Inter. Ecco le sue considerazioni

Simone Inzaghi si è concesso alle domande dei giornalisti nel post partita della sfida contro il Bologna.

La partita è terminata 1-0 per i padroni di casa. Decisiva la rete di Orsolini al minuto 94, quando tutto sembrava ormai portare ad un pareggio.

L’Inter viene dunque agganciata dal Napoli in testa alla classifica. Entrambe le squadre si ritrovano ora a 71 punti con 5 partite ancora da giocare.

Andiamo a vedere ora come Simone Inzaghi ha analizzato la sconfitta nel post partita

Le parole di Simone Inzaghi

Inzaghi ha iniziato con: “C’era del nervosismo per la rimessa che è stata battuta davanti. Dovevamo comunque essere più bravi sulla rimessa finale. L’arbitro ha gestito bene la gara, e ciò non deve essere un alibi. C’è delusione ma la squadra ha fatto ciò che doveva, dispiace averla persa così.”

Per poi proseguire: “Siamo arrivati preparati alla partita, abbiamo ribattuto colpo su colpo. Il campionato non finisce oggi, dobbiamo mettere da parte questo risultato e prepararci perchè fra 2 giorni si ritorna in campo.”

Le parole di Inzaghi nel post partita
Inzaghi, allenatore inter (imago)

Il commento di Inzaghi post Bologna-Inter

L’allenatore si è poi soffermato su: “Speriamo di riavere Thuram, Zielinski e Dumfries al più presto anche perchè contro la Roma non avremo Bastoni e Mkhitaryan. I loro recuperi procedono bene.“.

Per poi concludere con: “I ragazzi non accettavano l’errore sulla rimessa, c’erano sia il guardalinee che il quarto uomo ed è stato un errore grave. Sono però dei professionisti e so che si lasceranno l’episodio alle spalle.”