Fischio finale a San Siro, il secondo big match di giornata si è chiuso con una vittoria dell’Inter per 2-1 sulla Lazio. Simone Inzaghi ha rilasciato ai microfoni di DAZN dichiarazioni su alcuni suoi giocatori: Bastoni, Skriniar, Vidal, Gagliardini e.. Alexis Sanchez.
Sull’importanza dei braccetti di difesa, autori dei due goal di stasera, Bastoni e Skriniar: “Ho la fortuna di avere dei giocatori importanti, sono molto contento, dobbiamo continuare così”.
Sulle prestazioni delle seconde linee, Vidal e Gagliardini: “Penso che per un allenatore vedere con il Torino Vidal, uno dei migliori in campo, stasera con la Lazio Gagliardini uno dei migliori, sia motivo di grande orgoglio. Il gruppo è sul pezzo e le ultime partite di Vidal e Gagliardini ne sono la dimostrazione”.
Sui numeri e l’importanza di Alexis Sanchez nell’ultimo mese: “Per quanto riguarda Sanchez sono arrivato qui all’Inter e non l’ho avuto per 1 mese e mezzo per una lesione al polpaccio rimediata in Copa América. È un ragazzo positivo, è dentro il gruppo, vuole fare tutto al massimo. Per noi è una grandissima risorsa. Ho la fortuna di avere 4 attaccanti molto forti, devo fare delle scelte, loro lo sanno. Alexis in questo momento è una grandissima risorsa per noi”.
A cura di Matteo Zucchi