Inter, Inzaghi: “Importante recuperare Thuram, su Pavard vi dico questo”

Simone Inzaghi (IMAGO)
Ecco le parole di Simone Inzaghi al termine del match fra Inter e Roma valido per la 34ª giornata di Serie A 2024/2025
Simone Inzaghi si è concesso alle domande dei giornalisti nel post partita della sfida contro la Roma
La partita è terminata sul risultato di 0-1 per i giallorossi. Decisivo è stato il gol di Matias Soulé al minuto 22 del primo tempo
In attesa di sapere quale sarà il risultato di Napoli-Torino, ecco che la situazione di classifica per i nerazzurri rischia di complicarsi e non poco: con una vittoria, la squadra di Conte andrebbe a +3 a quattro giornate dal termine
Ascoltiamo dunque le parole di Simone Inzaghi nell’intervista post partita rilasciata al termine di Inter-Roma
L’intervista post partita di Simone Inzaghi
Inzaghi ha iniziato dicendo: “Cosa sta mancando? In questa settimana veniamo da 3 sconfitte che fanno male. La squadra ci ha provato, ci ha messo il cuore anche se con poca lucidità. L’abbraccio finale della gente ci ha fatto piacere, tolta la brutta sconfitta. I giocatori danno sempre l’anima e avranno la mia riconoscenza. Ora non vorrei parlare di calendario, rimesse laterali o rigori non dati. Dobbiamo riposare, perché tra due giorni partiamo per Barcellona“.
Ha poi continuato: “Abbiamo fatto troppe pressioni individuali, mai di squadra, e la Roma ci ha causato qualche problema. Loro hanno fatto una grande partita, e noi nel secondo tempo avremmo meritato qualcosa in più. Oggi è mancata lucidità, perché ci sono ancora partite importanti di campionato e Champions League. Dobbiamo trovare le energie dentro di noi“.

Le parole dell’allenatore nerazzurro
Ha poi detto: “Dovremo ricaricare energie fisiche e mentali, e analizzare la partita di oggi per capire cosa fare meglio. Il secondo tempo è stato fatto con generosità; ora parlare d’altro sarebbe troppo facile“.
L’allenatore nerazzurro ha concluso dicendo: “Senza dubbio recuperare Thuram è importante, Pavard ha preso una distorsione alla caviglia sinistra, e adesso era sul lettino vedremo i prossimi giorni ma anche questa non ci voleva perché è un giocatore importante”.