Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “Mi dispiace che Lautaro non abbia segnato. Barella è straordinario e sono molto contento di Correa”

Inter, Inzaghi: “Mi dispiace che Lautaro non abbia segnato. Barella è straordinario e sono molto contento di Correa”

Inzaghi, intervista post partita di Inter-Parma

Inzaghi, allenatore dell'Inter (Credits: Andrea Rosito)

Le parole di Simone Inzaghi nell’intervista rilasciata al termine del match Inter-Parma, valido per la 15ª giornata di Serie A.

È appena terminato l’anticipo di questa 15ª giornata di Serie A, gara che ha visto protagonista il Parma di Fabio Pecchia ospite a San Siro e l’Inter di Simone Inzaghi.

Il match si è concluso con il risultato di 3-1, con le reti di Dimarco, Barella, Thuram e l’autogol di Darmian

Ora per i nerazzurri nuova sfida sul proprio cammino europeo: infatti martedì 10 dicembre affronteranno il Bayer Leverkusen alla BayArena. L’obiettivo è quello di consolidare il proprio posto nelle prima 8 della classifica.

Di seguito le parole dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, rilasciate al termine del match contro il Parma.

Inter, l’intervista di Inzaghi dopo il Parma

Simone Inzaghi ha iniziato dicendo: “Il gol di Thuram sul secondo palo? Al primo tempo attaccava il primo palo. Gli è stato detto di andare in quella posizione, eravamo contenti di quel gol. I ragazzi sono stati molto bravi perché il Parma è un’ottima squadra che in trasferta aveva perso solo a Napoli, quindi sapevamo che dovevamo interpretarla nel modo giusto e l’abbiamo interpretata bene sia nel primo che nel secondo tempo. Sono molto soddisfatto dei ragazzi”

Ha poi parlato del momento del suo capitano: “Lautaro deve continuare a lavorare come ha fatto. Ha fatto un ripiegamento al 90’ da esempio, da capitano. Sono contento della sua prestazione e mi dispiace che non sia riuscito a segnare.

Inzaghi, intervista post partita di Inter-Parma
Inzaghi, allenatore dell’Inter (Credits: Andrea Rosito)

Le parole dell’allenatore dell’Inter

Successivamente ha proseguito parlando del gol subito: “L’unico dispiacere è aver preso quel gol perché la squadra non lo meritava per l’attenzione, per la cattiveria che hanno messo in campo, la concentrazione. Se devo essere sincero, l’unico rammarico è su quel gol preso perché la squadra non meritava di subire gol per come è rimasta in campo per 94 minuti.”

L’allenatore nerazzurro ha poi concluso su alcuni singoli: “Barella? Nicolò è un giocatore straordinario, l’anno scorso è stata la stagione con meno gol ma è stata la sua migliore da quando sono all’Inter. Correa? Sta molto bene, è tornato il giocatore che tutti conosciamo, deve continuare su questa strada.